FORMAT

Perché ONE MILLION RESTAURANT è diverso

A differenza di tanti altri cooking show, in questo reality non contano solo le abilità dei cuochi, quanto l’ambiente che regna all’interno del ristorante.
Considerando la visibilità di cui godono gli chef nel panorama italiano, la tendenza è quella di dimenticare che dietro la bravura di uno chef e il suo ristorante, non si nasconde il lavoro di un singolo uomo, bensì la bravura di una vero e proprio team. Sarà anche per questo che l’opinione comune tende sempre più a sottovalutare l’importanza della sala, dando più valore alla cucina e relegando in secondo piano il maître e la sua brigata.
Lontano dalle luci televisive, la gestione dei ristoranti è invece strettamente legata al buon funzionamento di entrambe. Avere cura sia della sala che della cucina è ciò che decreta la fortuna di un ristorante.

 

Da queste riflessioni, nasce il progetto ONE MILLION RESTAURANT, per realizzare il primo cooking show unico nel suo genere, per premiare non lo chef più brillante o la brigata di cucina più talentuosa ma il team più bravo in gara, capace di mettere a frutto insieme le proprie abilità sia in cucina che in sala, per diventare il migliore ristorante.

ONE MILLION RESTAURANT

Mettiti in gioco fino in fondo!

Stiamo cercando semplici appassionati o veri esperti della sala e della cucinadai 18 ai 60 anni che vogliono realizzare il sogno di aprire un ristorante. Se vuoi presentarti ai casting con altri amici con i quali vorresti far parte della stessa squadra, invitali ad iscriversi personalmente.

Vince un solo TEAM, una sola SQUADRA!

Sarà la brigata a condividere il sogno e l’obiettivo comune, sarà il ristorante di ogni componente dallo Chef al Capo Sala, al Maitre o agli assistenti o camerieri. Il Ristorante avrà un valore totale di 1 Milione di Euro tra equipment, arredi, location etc.
Inoltre la squadra riceverà un bonus START UP di € 200.000 per affrontare le spese di avvio e approvvigionamento. Se sogno deve essere, che sogno sia, basta scegliere la destinazione finale:

Roma, Italy, Milano, Italy, Firenze, Italy, Venezia, Italy, Parigi, Francia, Londra, UK, Dublino, Irlanda, Dubai, Emirati Arabi, Vienna, Austria, Zurigo, Svizzera, Madrid, Spagna, Barcellona, Spagna, San Sebastian, Spagna, Copenhagen, Danimarca, Stoccolma, Svezia, Berlino, Germania, Monaco, Germania, Tokyo, Giappone, Bangkok, Thailandia, Mosca, Russia, Shangai, Cina, Hong Kong, Cina, Cape Town, Sud Africa, Sidney, Australia, Melbourne, Australia, New York, USA, Miami, USA, Los Angeles, USA, San Francisco, USA, Chicago, USA, Las Vegas, USA, San Paolo, Brasile, Auckland, Nuova Zelanda, Toronto, Canada, Montreal, Canada

ONE MILLION RESTAURANT

Insegui e realizza il tuo sogno!

2 MESI DI TRASMISSIONE, 2 MESI DI LAVORO RETRIBUITO

ONE MILLION RESTAURANT è un reality, è un talent, ma è anche vita vera. La produzione ritiene importante che la veridicità e la serietà dell’impegno sia affrontato in egual misura, anzi con maggior salvaguardia per i concorrenti che passeranno due mesi lontani lontani dalla propria vita personale e lavoro.
Per tanto tutte le BRIGATE sono stipendiate con un compenso forfetario di € 10.000 a settimana da dividere in maniera equa tra gli 8 partecipanti al Team.
Eventuali informazioni aggiuntive in merito, saranno fornite durante i casting.

Partecipa ai Casting

Per portare a termine l’iscrizione è necessario avere il tuo codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e una foto (in formato .jpg e di peso non superiore ai 8 MB). Ti ricordiamo inoltre che ogni candidato deve effettuare personalmente la propria iscrizione.
L’iscrizione è riservata esclusivamente alle persone maggiorenni.
Se vuoi presentarti ai casting con altri amici con i quali vorresti far parte della stessa squadra, invitali ad iscriversi personalmente.